pipeline di vendita

Il tema della digitalizzazione come fattore abilitante nella trasformazione globale, rappresenta un vero e proprio rilancio del modello operativo e organizzativo di ciascuna attività e dei relativi processi. Associata al contesto d’impresa, la digitalizzazione ridefinisce l’evoluzione dell’aspetto tecnologico per rendere tutto più agile, migliorato, semplificato. Tra i vari investimenti per rendere un’impresa più digitale, c’è l’introduzione o l’implementazione dei software di gestione. Una delle formule più adottate è il noleggio software in cloud: la soluzione su misura per la tua azienda.

Il concetto di intuitività legata a un software

Uno strumento intuitivo è facile da usare e permette di apprendere tutte le sue funzionalità in modo veloce. Semplifica la ricerca, l’interpretazione delle informazioni, l’elaborazione dei dati, l’intera organizzazione. Aiuta a risparmiare tempo e a mantenere tutto perfettamente sotto controllo.

123 Marketing è il software ideale che soddisfa tutte le tue esigenze

Se vuoi scegliere il prodotto giusto, occorre valutarne l’idoneità attraverso determinati requisiti: affidabilità, facilità di configurazione, semplicità nell’utilizzo, totalità di tutte le funzioni utili a sostituire pienamente i vecchi modelli di lavoro.

123 Marketing è semplice e intuitivo.

Con le principali funzioni presenti nella home page, ogni ambiente è facilmente interpretabile e utilizzabile da chiunque in azienda.
Consultabile da ogni dispositivo, permette di svolgere il lavoro anche in mobilità dando modo di seguire i propri clienti ovunque in maniera ottimale e immediata.

È efficiente nel funzionamento e veloce nelle fasi di caricamento.

Accelera lo svolgimento di tutte le attività facendo risparmiare tempo nella realizzazione dei progetti e nello svolgimento di qualsiasi mansione.

I vantaggi del software in cloud a noleggio

123 Marketing è la soluzione innovativa, efficace, flessibile, dai vantaggi immediati. Vediamo quali.

Fa crescere il tuo business.
La digitalizzazione è il miglior strumento di riferimento per la crescita aziendale e quindi del business. Una piattaforma in grado di soddisfare appieno le esigenze dell’intera organizzazione aziendale, contribuisce a una efficace gestione d’impresa.

Ridimensiona i costi
Tecnologia sempre aggiornata, pagamento in base al reale utilizzo, nessun acquisto di licenze, offerte a canone personalizzabili con bonus di credito in base ai pacchetti di noleggio che si vogliono acquistare, nessun investimento in server perché si lavora sul cloud!

Soluzione a canone mensile.
Ideale per pianificare le uscite finanziarie con tutti i vantaggi legati al flusso di cassa. Di fatto, non si investono risorse in acquisto ma si
tutela la liquidità aziendale con la sicurezza sulla pianificazione degli investimenti.

GDPR.
Il regolamento europeo sulla protezione dei dati personali entrato in vigore il 24 maggio 2018 e operativo dal 25 maggio dello stesso anno,
definisce le linee guida per la conservazione, l’elaborazione, la raccolta, la cancellazione dei dati. 123M adempie ai requisiti di legge eliminando il rischio di inottemperanze e sanzioni.

È accessibile ovunque. Tablet, PC, smartphone, l’accesso è veloce e si effettua da qualsiasi dispositivo dando modo di lavorare, controllare,
gestire e collegarsi in qualsiasi momento anche quando si è presso la sede propri clienti.

Gestionale rete vendita per la gestione degli agenti con funzioni di geomarketing, georeferenziazione, selezione territoriale, pipeline di vendita.

Gestionale call-center con banca dati inclusa, logistica integrata, Registro Pubblico Opposizioni, pulizia liste RPO/FUB.

Software internet marketing per web marketing e e-mail marketing

Funzionalità complete per la sicurezza delle informazioni, condivisione file, direct marketing e assistenza remota integrata.

Share This